Vuoi far parte dello staff – fisioterapisti a supporto degli atleti nel post gara?

Stiamo cercando fisioterapisti per supporto fisioterapico post gara per la prossima attesissima Maratonina di Vigevano.

Gentili Colleghi,
domenica 15 marzo a Vigevano (PV) si corre la XIV Scarpa d’oro/Half Marathon ( 21.097m). Il Referente di Pavia di AIFI Lombardia, il collega Francesco Gandolfi, sta coordinando la realizzazione del servizio fisioterapico della manifestazione.  

Accanto alla 21 km, si svolgono cinque manifestazioni di carattere non competitivo aperte a persone di ogni età e capacità, nate per avvicinare sempre più persone al mondo del running come forma di benessere, coesione sociale ed integrazione: Scarpadoro in Rosa (riservata alle donne), Stracittadina, Scarpadoro Ability, gara riservata alle persone disabili e promossa dalla campionessa paralimpica Giusy Versace e Scarpadoro a 4 zampe dedicata a chi vorrà correre con il proprio cagnolino.  Per il quarto anno consecutivo vi sarà anche la 10km non competitiva aperta a tutti. 
Se ami lo sport questa è un’occasione per divertirti e per far comprendere agli atleti l’importanza della nostra Professione. Se sei interessata/o a dare il tuo prezioso supporto inviaci una e-mail con il tuo nominativo e ti metteremo in contatto con il referente Aifi.
Cordiali saluti

La Segreteria