Gentilissima Socia, Gentilissimo Socio,

se sei nel mondo universitario e partecipi come Assistente, Tutor e/o Coordinatore alle attività formative del Corso di Laurea in fisioterapia della Lombardia questo evento è fatto apposta per TE!

Il 1 giugno 2019AIFI Lombardia vuole incontrare a Milano chi sta investendo le proprie capacità, competenze e risorse anche per i futuri colleghi Fisioterapisti!

“Fisioterapisti e Formazione Universitaria: tra attualità e prospettive”è il titolo del convegno che vuole creare un ponte dialogico tra i Corsi di Studio in Fisioterapia e AIFI.

Partecipa…..vieni a portarci le tue idee…..condividi con noi i passi futuri da attuare……

Il tuo impegno ha per noi un GRANDISSIMO VALORE

 

PS: l’evento per i Soci AIFI Lombardia e per Assistenti, Tutor e Coordinatori dei Corsi di Laurea in Fisioterapia della Lombardia (anche non Soci) è gratuito pertanto varrà l’ordine di arrivo alla segreteria delle domande d’iscrizione. Per chi non è Socio verrà chiesto il numero d’iscrizione all’Ordine TSRM PSTRP o copia del titolo abilitante (oltre ai riferimenti dell’Università con cui collabora nei processi di formazione a vario titolo)

Al fine di salvaguardare le possibilità di partecipazione degli eventuali esclusi (inseriti in lista di attesa) e di evitare assenze dell’ultima ora (che comunque incidono sulla programmazione/organizzazione delle attività di AIFI Lombardia) si chiede di comunicare l’assenza non più tardi di mercoledì 29 maggio. Coloro i quali mancheranno nella giornata (senza aver avvisato entro il 29 maggio) non potranno partecipare alla prossima giornata di formazione gratuita organizzata da AIFI Lombardia (così come deliberato dalla Direzione Regionale).

Locandina A4_evento_AIFI_giugno1