CONGRESSO STRAORDINARIO NAZIONALE

SIAMO ALLA RICERCA DI ULTERIORI DELEGATI NON AVENDO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO A NOI SPETTANTE DI 74.

Cara Socia, Caro Socio

come avrai  avuto modo di sapere siamo chiamati ( come delegazione Lombardia composta da 74 Delegati),  a vivere lo storico Congresso Nazionale Straordinario del 23-25 ottobre 2020 in cui sarà discusso e votato il nuovo Statuto di AIFI per sancire definitivamente il cambiamento in Associazione Tecnico Scientifica.

 A causa delle limitazioni attuali ( Covid 19 ) che probabilmente persisteranno potremo essere fisicamente presenti a Roma in 23 Delegati.

Gli altri 51 Delegati  saranno collegati online con possibilità di espletare i diritti di parola e voto come se fossero a Roma.

Il Congresso  è così strutturato (tutto è a disposizione sia in presenza, sia in modalità online). Una parte scientifica:

Venerdì 23 ottobre nel pomeriggio e Sabato 24 ottobre al mattino si terrà il congresso scientifico gratuito:

Sessione 1

Linee Guida e Buone Pratiche in Fisioterapia

Metodologia di realizzazione e impatto sulla pratica clinica

 Sessione 2

Linee Guida e Buone Pratiche in Fisioterapia

Stato dell’arte e prospettive

Una parte politica:

Sabato pomeriggio e Domenica mattina si terrà il Congresso Politico, i lavori dovrebbero terminare nel primo pomeriggio.

 La Direzione Regionale sta pensando di riunire i 51 Delegati che rimarranno in Lombardia in luogo adeguato per la connessione, con distanze di sicurezza, con coffee break e lunch. Lo stare assieme aiuterà a vivere come gruppo il Congresso, a essere coerenti con le scelte regionali che verranno discusse e decise anche negli incontri precedenti.

Infatti, in preparazione del Congresso, organizzeremo dei Webinar sull’argomento Statuto (che la Direzione Nazionale sta approvando in queste settimane) al fine di vederlo assieme e discutere delle scelte della DN.

Pertanto  quanto prima abbiamo bisogno di sapere se vuoi candidarti come Delegato che parteciperà online con piattaforma dedicata.

 Se nel 2019 ti sei iscritto come Socio entro il giorno di convocazione del Congresso Straordinario (27 settembre 2019)  e hai rinnovato la tua iscrizione nel 2020, comunicaci se sei interessata/o a partecipare.

(Ai sensi del comma 3, articolo 9 dello Statuto, i delegati, all’atto della convocazione del Congresso, devono essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso – 2019)

Grazie per l’attenzione !